ASSISTENZA & SUPPORTO

MODALITA’ DEL SERVIZIO:
MAST fornisce un Servizio di Assistenza Remota che consente di risolvere numerosi problemi software e sistemistici. I principali vantaggi del servizio sono tempestività di intervento e risparmio. Il servizio permette infatti di eseguire interventi tecnici che richiederebbero altrimenti la presenza del tecnico presso la vostra sede, con una sostanziale riduzione dei costi dell’operazione. L’accesso al servizio presuppone l’accettazione del  regolamento riportato sotto.

TELEASSISTENZA
ASSISTENZA RAPIDA

REGOLAMENTO:

  • Il servizio di teleassistenza si basa su una piattaforma tecnologica per l’assistenza on-line dei clienti. Tale sistema consente a MAST di effettuare interventi tecnici da parte del proprio personale direttamente sui sistemi di coloro che desiderano usufruirne, per risolvere a distanza problemi di natura software e sistemistica.
  • Il software utilizzato è direttamente eseguibile senza l’obbligo di modificare le configurazioni di accesso di firewall e router.
  • MAST si impegna a non comunicare o diffondere eventuali dati personali rilevati in fase di teleassistenza, se non per quanto strettamente indispensabile per l’espletamento del servizio.
  • MAST si fa carico di adoperare il massimo sforzo per giungere ad una soluzione; il Cliente accetta che l’intervento non garantisce sempre e comunque la soluzione al problema e pertanto accetta che esso possa essere risolto con metodi tradizionali.
  • L’addebito del servizio prescinde in ogni caso dall’esito dell’intervento tecnico.
  • MAST non garantisce che qualsiasi errore o malfunzionamento possa essere eliminato e non potrà essere ritenuta responsabile, se non in caso di dolo, per danni diretti o indiretti (perdita di dati, perdita di produzione, ecc.).
  • MAST non si ritiene responsabile per ritardi o disservizi dovuti a causa di forza maggiore. In ogni caso, MAST non potrà essere tenuta al risarcimento del danno in misura superiore all’ammontare del prezzo pattuito per il servizio.
  • MAST si assume l’obbligo di mettere a disposizione personale adeguatamente qualificato che si adoperi con la diligenza dovuta.
  • Accedendo al servizio, il cliente autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi della legge 196/2003 e dell’art. 13 del GDPR (Regolamento UE 2016/679) accetta i termini e le condizioni d’uso e accetta i costi del servizio.
Torna in alto